Pubblichiamo il secondo 'spezzone' della lunga serie delle vostre recensioni, che condivideremo con voi per tutto il 2018.

In questa splendida giornata di sole in quel Lugano, la frase di questo lunedì non può che essere 'un pensiero che vola via leggero'.
Nella foto, apriamo con voi per la prima volta il libro degli ospiti de L'Imbuteatro, la performance di narrazione 'magica' di Cinzia Morandi, e pubblichiamo una pagina (quasi) a caso.

Divertitevi a sfogliarlo con noi, seguiteci!

 

 

--

Seguite il blog! Nei prossimi post, altre pagine del libro e altre divertenti recensioni, con commenti e impressioni spesso davvero spassose e simpatiche.
Non smettete di dirci la vostra! Questo spazio è anche per voi!!
Da parte del Teatro Pan, ancora grazie grazie e grazie per il vostro entusiasmo e i vostri suggerimenti e incitamenti:
sono per noi continua fonte d'ispirazione e motore indispensabile per andare avanti.

Vogliamo che siate partecipi anche voi di questo spazio blog sul nuovo sito. Le recensioni saranno anonime o con la sola indicazione del nome o dell'iniziale, ma se vi riconoscete e volete 'metterci la faccia', potete anche chiederci di far figurare il vostro nome completo e/o il cognome o altro.

Per inviarci le vostre impressioni post spettacolo, scriveteci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando se e come volete che figuri la vostra firma online (iniziali o solo nome o nome+cognome...).